Carissimi studenti e genitori,
Siamo lieti di comunicarvi che il Convitto Bertoni ha raggiunto un importante traguardo per l’anno accademico 2023/2024, infatti grazie alla grande richiesta dei nuovi iscritti e alla conferma di chi era già nostro ospite, siamo felici di annunciare che abbiamo esaurito tutti i posti alloggio disponibili!
L’interesse dimostrato dagli studenti e dalle loro famiglie è un riconoscimento del nostro impegno nel fornire un ambiente di apprendimento sicuro, stimolante e accogliente. Siamo grati per la fiducia che ci avete accordato e siamo entusiasti di dare il benvenuto ai nuovi membri della nostra comunità.
Siamo consapevoli che molti di voi avrebbero desiderato ottenere un posto presso il nostro convitto. Tuttavia, a causa della capienza limitata della struttura, non siamo in grado di soddisfare ulteriori richieste.
Per coloro che non sono riusciti ad assicurarsi un posto alloggio per l’anno accademico in corso, vi invitiamo a tenere in considerazione le future opportunità presso il Convitto Bertoni. Potrebbe esserci la possibilità di posti disponibili in caso di cancellazioni o ulteriori aperture. Vi incoraggiamo a rimanere in contatto con noi per essere informati su eventuali aggiornamenti.