Iscrizioni 2024

Gentili famiglie, 

in previsione della scelta del cammino formativo educativo dei vostri figli, comunichiamo che sono aperte al Bertoni le iscrizioni per il prossimo anno scolastico in ogni nostro ordine (infanzia e primavera, primaria, secondaria di I grado, liceo classico, liceo linguistico, liceo scientifico) tramite compilazione del documento di iscrizione reperibile presso la segreteria della scuola rispondendo alla presente e-mail o ritirandolo di persona.
Si ricorda che, nel momento di raggiungimento del numero massimo di iscritti accettabili per ciascuna classe (elemento altamente probabile sulla base dell’ampio interesse finora registrato per la nostra scuola), non potranno essere accolte ulteriori domande di iscrizione. L’iscrizione si considera valida a seguito di compilazione e firma del documento di iscrizione e del versamento della quota di iscrizione (€ 150 infanzia e primavera; 155 primaria; 285 secondaria di I grado e licei).
È possibile per gli indecisi manifestare il proprio interesse per il nostro istituto ed essere inseriti in una lista di attesa non vincolante nè per le famiglie nè per la scuola; qualora vi fossero ancora posti disponibili, le famiglie inserite in tale lista di attesa saranno contattate in prossimità della scadenza del periodo di iscrizione (fine gennaio 2024).
Ringraziamo sentitamente tutti coloro che, indipendentemente dalle loro scelte future, hanno visitato il nostro istituto e ne hanno manifestato interesse.
A tutti voi inoltre giungano gli auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo. 
 
Scuole paritarie Bertoni