DAL LICEO SCIENTIFICO BERTONI UN’ECCELLENZA DA PRIMATO: LA STORIA DI KARIM.

Curiosità e passione. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che hanno permesso al nostro ex studente Karim Abu Qatarieh di affermarsi, il mese scorso, tra i migliori studenti dell’Università di Padova.

L’impegno costante, dimostrato già durante il percorso di studi liceale, al liceo scientifico, unito all’interesse, al metodo e alla voglia di scoprire e di mettersi in gioco hanno portato Karim a scegliere di intraprendere una strada tanto complessa quanto affascinante: il corso di laurea in Medicina e Chirurgia. Ed è qui che il nostro appassionato studente ha trovato il modo di esprimere attitudini e interessi, risultando tra gli studenti più meritevoli del suo corso di studi, secondo parametri che tengono conto sia del numero dei crediti ottenuti che della media ponderata dei voti negli esami sostenuti entro agosto. Karim è uno dei bravissimi, assegnatari di una borsa di studio per merito che rappresentano soltanto il 3% per ciascun corso di laurea e che l’Università di Padova ogni anno riconosce a sostegno della formazione scientifica e professionale degli studenti più brillanti.

Guardare Karim che vola in alto nel suo percorso accademico, distinguendosi per la serietà e la competenza che gli hanno permesso di concludere gli studi liceali con il massimo dei voti, non fa che riempirci di orgoglio. Bravo Karim, continua così!